TERAMO – Sabato prossimo, 6 Aprile, sarà inaugurata la nuova “Farmacia San Nicolò”, che ha sede in via Cristoforo Colombo 260 a San Nicolò a Tordino.

Si tratta di un significativo evento che aggiunge un nuovo tassello nella crescita e nel progressivo sviluppo dell’importante frazione di Teramo.

La farmacia, costituita in forma di SRL dai Soci Giancarlo Ammassari, Laura Binchi e Beatrice Cioschi, è vincitrice del Concorso nazionale  straordinario  svoltosi nel 2012, che vide l’assegnazione di 85 nuovi punti vendita dei farmaci in Abruzzo. Per il Comune di Teramo, furono+ individuate tre sedi da assegnare: la farmacia San Nicolò è risultata prima nella graduatoria provinciale ed è anche la prima ad aprire.

L’inaugurazione, che avverrà alle ore 17:00, sarà salutata dalla partecipazione di autorità e residenti ed è annunciato anche l’intervento di un rappresentante dell’amministrazione comunale.

I titolari dell’esercizio saranno particolarmente lieti di ospitare anche operatori degli organi di informazione, proprio in ragione dello speciale significato sociale  che l’esercizio riveste per il territorio