A San Nicolò apre una nuova Farmacia

TERAMO – Sabato prossimo, 6 Aprile, sarà inaugurata la nuova “Farmacia San Nicolò”, che ha sede in via Cristoforo Colombo 260 a San Nicolò a Tordino.

Si tratta di un significativo evento che aggiunge un nuovo tassello nella crescita e nel progressivo sviluppo dell’importante frazione di Teramo.

La farmacia, costituita in forma di SRL dai Soci Giancarlo Ammassari, Laura Binchi e Beatrice Cioschi, è vincitrice del Concorso nazionale  straordinario  svoltosi nel 2012, che vide l’assegnazione di 85 nuovi punti vendita dei farmaci in Abruzzo. Per il Comune di Teramo, furono+ individuate tre sedi da assegnare: la farmacia San Nicolò è risultata prima nella graduatoria provinciale ed è anche la prima ad aprire.

L’inaugurazione, che avverrà alle ore 17:00, sarà salutata dalla partecipazione di autorità e residenti ed è annunciato anche l’intervento di un rappresentante dell’amministrazione comunale.

I titolari dell’esercizio saranno particolarmente lieti di ospitare anche operatori degli organi di informazione, proprio in ragione dello speciale significato sociale  che l’esercizio riveste per il territorio

Read Previous

Decennale sisma L’Aquila, anche Vigilanza Antincendi Boschivi Abruzzo parteciperà alla fiaccolata

Read Next

Pineto, sabato sará inaugurata la sede elettorale del candidato sindaco Paolo Passamonti