Ludovica Montanaro di scena ai Campionati Italiani Indoor Juniores e Promesse, assente Manuel Di Primio a causa del Covid-19: i giovani della “Cantera” impegnati a Teramo nella prima prova dei C.d.S. di corsa campestre

 

Si scaldano sempre di più i motori per la stagione invernale e si prospetta un fine settimana ricco di appuntamenti importanti per gli atleti della Gran Sasso Teramo.

Sabato e domenica si svolgeranno ad Ancona i Campionati Italiani Indoor, dedicati alle categorie Juniores e Promesse, e la società biancorossa sarà rappresentata da una delle sue punte di diamante, Ludovica Montanaro, che sarà impegnata nella gara del getto del peso Promesse nella quale vanta il miglior accredito stagionale (13,91 m). La Montanaro potrà giocarsi bene le sue carte per salire sul podio, avendo un primato all’aperto di 14,12 m. Purtroppo sarà assente, a causa del Covid-19, Manuel Di Primio. Un’assenza pesante in quanto il mezzofondista teatino si sarebbe presentato come favorito per vincere la medaglia d’oro sia sugli 800 m che sui 1500 m Promesse. A Manuel vanno gli auguri di una pronta guarigione in attesa di rivederlo di nuovo in pista.

Riguardo invece le attività del settore giovanile, i giovani atleti della “Cantera” domenica saranno impegnati a Teramo nella prima prova regionale dei Campionati di Società di corsa campestre, che si svolgeranno all’Istituto Agrario “Di Poppa-Rozzi”. Le categorie coinvolte saranno Esordienti A femminili, Esordienti A Maschili, Ragazzi/e, Cadetti/e.

Ufficio stampa Atletica Gran Sasso Teramo