Due giorni in Abruzzo per la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a sostegno della candidatura a presidente della Regione Abruzzo per il centrodestra di Marco Marsilio.
La Meloni sarà giovedì 7 febbraio all’Aquila, nella frazione di Monticchio, presso il locale Bliss (ex Frida), nella sede che prima del sisma del 2009 era della Multisala Garden. L’incontro pubblico è in programma alle ore 18.
Saranno due, invece, gli appuntamenti previsti per venerdì 8 febbraio: il primo a Teramo, alle ore 17, all’Hotel Sporting, in via Alcide De Gasperi e il secondo a Pescara, alle ore 18,30, in piazza Michele Muzii.
“Ringrazio la presidente Meloni per la sua presenza nella nostra regione. L’Abruzzo ha bisogno di progetti forti e in grado di rilanciarlo a livello nazionale in ogni settore. La precedente amministrazione di centrosinistra ha dimenticato gli abruzzesi, per questo il nostro impegno sarà reale e costruttivo, vogliamo garantire ai cittadini il futuro che meritano” ha detto Marsilio.