TERAMO – In casa Futura Teramo arriva il giorno del rinnovo del libero Daria La Brecciosa.

Classe 2001, Daria si è distinta nello scorso campionato come una delle migliori giocatrici del girone, in un ruolo, quello di libero, che presenta difficoltà dal punto di vista fisico e della concentrazione. La Brecciosa vestirà ancora una volta la maglia numero 6, per la soddisfazione della società che ha voluto fortemente il rinnovo.

Sono contentissima di poter indossare ancora la maglia biancorossa – commenta Daria La Brecciosa –. Spero, ma ne sono sicura, che l’anno agonistico che sta per iniziare sarà interessante, più di quello appena concluso. Abbiamo grosse potenzialità che dovremo sfruttare, perché il campionato dello scorso anno ci è servito da esperienza. Ci siamo rinforzate e non vedo l’ora di poter conoscere le nuove compagne. Siamo pronte e vogliose di ben figurare in un girone che si preannuncia pieno di squadre interessanti, ben allestite per competere. Noi puntiamo in alto, ma per farlo dobbiamo impegnarci fin dal primo giorno del raduno”.

In attesa di completare il roster, la Futura Volley Teramo attende la compilazione del calendario prevista entro il 10 di Agosto. La squadra di Marcela Corzo scoprirà se il debutto della nuova stagione avverrà in casa o se sarà lontano dalle mure amiche. Ricordiamo che la compagine biancorossa è stata inserita nel Girone L, insieme alle squadre pugliesi, molisane e due abruzzesi Pescara e Chieti.