CASTELNUOVO VOMANO – L’Ascoli Calcio si aggiudica il 28° Torneo Città di Morro d’Oro e Castelnuovo, dedicato alla categoria Giovanissimi.

Nel match conclusivo, i bianconeri hanno trionfato sul Pescara Calcio con il risultato finale di 3-1. La partita, disputata di fronte a un vasto pubblico, ha suscitato grande interesse, evidenziando la presenza di molti giovani talenti in entrambe le squadre. Premiato come miglior giocatore del torneo, Tombion del Pescara Calcio.

Siamo contenti per aver ospitato nel nostro Torneo le migliori realtà giovanili abruzzesi – commenta Gianni De Iulis, responsabile organizzativo della Valle del Vomano – a loro vanno i nostri complimenti per l’elevato tasso tecnico espresso nelle partite disputate e la professionalità dimostrata dagli Staff tecnici delle rispettive squadre. Un ringraziamento va anche al pubblico presente sugli spalti molto partecipe e caloroso ma sempre corretto. Speriamo che tutti si siano trovati bene ringraziamo tutti e appuntamento al prossimo anno“.

Da sottolineare il percorso importante della Valle del Vomano – ci tiene a rimarcare il Presidente Fabiano D’Ostilio -. I ragazzi Luciano Di Stefano, hanno confermato quanto di buono evidenziato durante l’anno, arrivando fino alla semifinale in un torneo, composto lo ricordiamo, dalle migliori realtà locali“.

Dal giorno 8 fino al 18 giugno, prenderà il via la seconda parte del torneo, dedicata alle categorie dei più piccoli, che comprendono le annate 2010, 2011, 2012, 2013 e 2014. E’ un appuntamento per tutti gli appassionati ad essere presenti nell’impianto di Castelnuovo, dove sarà allestito anche uno stand gastronomico per allietare le serate.