Calcio D/F, recupero 27^giornata: la Recanatese vola verso la serie C (0-2 al Vastogirardi)

VASTOGIRARDI – Nel recupero del 27° turno, disputato nel pomeriggio, la Recanatese espugna lo stadio  Di Tella e batte i padroni di casa del Vastogirardi con il più classico dei 2 a 0.

Gara sbloccata al 2′ minuto di gioco dal capocannoniere del torneo Sbaffo che porta i leopardiani in vantaggio. Il raddoppio arriva nella ripresa al 36′ realizzato da Giampaolo.

Con questa vittoria, 19^ nel corso del torneo, i ragazzi di Giovanni Pagliari aumentano il loro vantaggio in testa alla classifica a +10 da Trastevere e Tolentino ed ora più che mai la promozione in serie C sembra essere davvero ad un passo per i marchigiani.

Sconfitta amara per i molisani che chiudono il tour de force dei recuperi rimanendo al 13° posto in graduatoria e dentro la zona rossa dei playout.

Dopo la sosta il girone F della serie D si rimetterà in cammino a partire dal week-end con le ultime 4 giornate di campionato distribuite in quindici giorni, con l’infrasettimanale del 32esimo turno in programma mercoledì prossimo 11 maggio.

 

SERIE D – GIRONE F: recupero 27^giornata

VASTOGIRARDI – RECANATESE     0-2    2′ pt. Sbaffo (R), 36′ st. Giampaolo (R)

 

CLASSIFICA: Recanatese 64; Trastevere, Tolentino 54; Fiuggi 47;Vastese, Porto D’Ascoli 46; Sambenedettese, Pineto 45; SN NotarescoChieti 43;  Matese 42; Castelnuovo Vomano 41;  Vastogirardi, Montegiorgio 40; Alma Juventus Fano 38; Castelfidardo 34; Nereto 12; Aurora Alto Casertano 7

 

Read Previous

Poste Italiane, Stella al Merito del Lavoro a Raffaele Guardiani della sede centrale

Read Next

A24-A25, Pezzopane (Pd): bene blocco aumenti tariffe, ora cambio di passo