TERAMO – Si procede spediti verso quello che può essere considerato uno dei match point da centrare per la Pallamano Teramo che consentirebbe la promozione in serie A Silver.
Sabato al Pala San Nicolò arriva la compagine toscana della Pallamano Tavarnelle che ad oggi è appaiata in classifica con i teramani. All’andata la gara fu molto equilibrata con i biancorossi bravi a condurre per i primi tre quarti del match salvo poi arrendersi al veemente ritorno dei padroni di casa, finì 24-21. Era il 30 di novembre ed era la prima gara senza Murri e Ferrante out entrambi per lunghi infortuni. Da lì in avanti sono cambiate molte dinamiche di gioco con parecchi ragazzi che hanno preso fiducia dei propri mezzi e che con un buon minutaggio in più sulle spalle ad oggi sono fondamentali nello scacchiere di mister Di Marcello.
La gara si presenta molto equilibrata con i toscani reduci da una buona prestazione interna contro Chieti persa al fotofinsh di sola una rete. Tavarnelle può contare su un roster di assoluto rispetto formato per gran parte da prodotti del buon vivaio ma anche dall’ex azzurro Borgianni oltre a Provvedi e Liccese che risultano essere le vere e proprie bocche da fuoco dei neroverdi.
La società in questi giorni sta facendo appello a tutti i sostenitori e simpatizzanti dell’handball teramana, ma non solo, ad accorrere numerosi al palazzetto per sostenere la squadra al raggiungimento di un risultato che potrebbe dare nuova linfa a tutto il movimento e che altresì, rappresenterebbe motivo di vanto per una città come Teramo dalle indubbie e radicate tradizioni pallamanistiche.
Appuntamento sabato 05 aprile alle ore 16:15 c/o il Pala San Nicolò, dirigeranno l’incontro i sig. Schiavone Davide e Nicolella Luca commissario di campo Fioretti Massimo – Ufficio Stampa –