GIULIANOVA – Nella mattinata odierna , i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Giulianova hanno effettuato delle perquisizioni domiciliari sul territorio giuliese.

Le attività avevano inizio nelle prime ore della mattina allorquando i militari davano esecuzione ai provvedimenti emessi dall’A.G. di Teramo.

Nel corso dell’operazione i Carabinieri procedevano al sequestro di un quantitativo di stupefacente e di bilancini di precisione.

L’ attività si concludeva con il deferimento di D. L. di anni 42 , commerciante della zona.

L’ Operazione condotta dai Carabinieri della Compagnia di Giulianova,  rappresenta l’ ennesimo riscontro di una costante  attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti che i militari  stanno svolgendo oramai in maniera costante sul territorio e che ha portato già in passato eccellenti risultati .

La presenza dei Carabinieri sul territorio Giuliese si sta dimostrando particolarmente premiante sotto l’ aspetto della sicurezza e che ha permesso nell’ultimo periodo anche  l’ arresto di un latitante  che si era rifugiato nel territorio giuliese per sfuggire ai rigori della giustizia , dopo essersi rifugiato precedentemente anche in Spagna e successivamente in Inghilterra.