CORROPOLI – Si è ricostituito il circolo cittadino del Pd a Corropoli. Durante l’assemblea dei tesserati  è stato eletto il nuovo Segretario, Alessandra Falò.

Poco più che trentenne, libera professionista ha dichiarato fin da subito il suo impegno.  sono molto contenta di questa opportunità – dichiara il nuovo Segretario – la presenza di un circolo locale è oggi più che mai importante e direi necessario. In un momento storico nel quale internet  la fa da padrona,  affiancare l’incontro, il confronto, la partecipazione e il dibattito  diventa la leva di crescita e di sviluppo collettivo. Al centro dell’attenzione c’è il rilancio organizzativo e dell’iniziativa politica con uno sguardo a 360 gradi sui bisogni e fabbisogni  della comunità”. I complimenti anche dal consigliere regionale Dino Pepe che plaude all’iniziativa vista come un altro importante tassello per il partito in Val Vibrata in un’ottica di slancio e nuovo impulso nelle attività per il territorio.

Si uniscono anche le congratulazioni del segretario provinciale in pectore Piergiorgio Possenti, del coordinatore Val Vibrata Paolo Tribuiani e del gruppo consigliare  Corropoli 3puntozero che dichiara – ” dopo anni di assenza la presenza di un circolo locale con tesserati e simpatizzanti a Corropoli è un chiaro segnale di voglia di cambiare e di confrontarsi.”