“I migliori uomini della Lega stanno raggiungendo la nostra regione per lottare fianco a fianco con noi in questi ultimi giorni di campagna elettorale. Dopo l’infaticabile Matteo Salvini torna in Abruzzo anche Giancarlo Giorgetti, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e da sempre colonna portate del progetto leghista”. Così On. Giuseppe Bellachioma, coordinatore Regionle della Lega.
“Il sottosegretario Giorgetti – annuncia Bellachioma – sarà in Abruzzo martedì 5 febbraio per due incontri pubblici a Villamagna (CH) e Alba Adriatica (TE) ed una cena con i militanti ed i simpatizzanti leghisti a L’Aquila. Una visita importantissima quella del Sottosegretario Giorgetti che sarà per noi un solido punto di riferimento negli anni di difficile amministrazione che ci aspettano alla guida della Regione Abruzzo”.
Il programma degli incontri:
Ore 15.00: incontro pubblico a VILLAMAGNA (CH) presso il “Dama Palace”, in Via Val di Foro 94
Ore 18.00: incontro pubblico ad ALBA ADRIATICA (TE) presso il Country House “Il Ponte”, in Via del Vecchio Forte 18
ore 21.00: cena con militanti e simpatizzanti a L’AQUILA, presso il ristorante “Villa Giulia”, in Via Giovanni di Vincenzo 30. La quota di partecipazione è di 50€ e per prenotare bisogna chiamare i seguenti referenti: Alessandro 346 960 5994 | Lella 346 128 7932