FOTO E VIDEO | TERAMO, NEVICA MA LA SITUAZIONE È SOTTO CONTROLLO: SEGNALAZIONI AL COC DALLE FRAZIONI

TERAMO – Situazione sotto controllo anche questa mattina a Teramo, che si è svegliata sotto una leggera coltre bianca che non ha creato particolari problematiche o criticità. Nevica soprattutto nelle zone alte, a Colleatterrato, Colleparco, Villa Mosca e nelle frazioni collinari: la situazione si protarrà anche nelle prossime ore, senza però che si creino accumuli importanti. 5/10 centimetri di neve sono previsti fino a domattina. Alle ore 10:30 si terrà una riunione in Prefettura per fare il punto della situazione. Il pericolo sarà rappresentato dal ghiaccio, con i mezzi spargisale che sono in azione, ma qualche rallentamento si potrebbe avere nelle zone frazionali. Sono regolarmente in azione i mezzi della Teramo Ambiente.
Ricordiamo che dalle 16:00 di ieri è operativo il Coc, il centro operativo comunale per l’emergenza meteo in arrivo,  presso il Comando di Polizia Municipale, in P.le San Francesco. Il telefono è 0861/324317. Sono state 4 le segnalazioni di interventi fino alla tarda ora di ieri, in particolare dalle frazioni di Collepiano, Cavuccio e Fonte Baiano.

Per segnalazioni potete scrivere anche sulla pagina facebook di ekuonews.it o all’indirizzo email redazione@ekuonews.it

FOTO E VIDEO DA TERAMO CENTRO, PONTE SAN FERDINANDO, GAMMARANA, COLLEATTERRATO BASSO, VILLA MOSCA, COLLEMINUCCIO, SAN NICOLO’ A TORDINO E NEPEZZANO

Read Previous

TERAMO, ALLA CASA DEL POPOLO PRESENTAZIONE DEL LIBRO “MALACARNE” E LABORATORIO CREATIVO PER I BIMBI “ASPETTANDO LA BEFANA”

Read Next

NEVE, FOTO E VIDEO DELLA SITUAZIONE IN PROVINCIA DI TERAMO