MARTINSICURO – Nel corso dell’Assemblea degli associati che si è tenuta martedì 29 Settembre si è provveduto, come da Statuto, alla nomina del nuovo Consiglio Direttivo di  Città Attiva, sulla base della disponibilità manifestata da diversi associati a dare un contributo concreto alla continuità dell’associazione. Al fine di rendere più snello ed operativo l’organo di direzione e coordinamento, si è deciso preliminarmente di portare da 20 a 10 i componenti del Direttivo, con l’aggiunta dei due Consiglieri Comunali Paolo Camaioni ed Andrea D’Ambrosio come membri onorari, per effetto della loro esperienza amministrativa passata e presente.

In chiusura si è proceduto alla votazione per definire le nuove nomine. Alla carica di Presidente è stato confermato, con ampia maggioranza, Sandro Ventresca, a coronamento di un triennio di lavoro puntuale e meritorio. Vicepresidente è stata eletta Maria Concetta Di Girolamo, che ha sempre mostrato una buona vena propositiva, fin dai tempi dell’iniziativa “Primavera di opportunità” tenutasi in Sala Consiliare nel 2018. Questi i nomi degli altri 8 componenti il Direttivo: Adela Betea, Angelita Giustolisi, Angelo Di Lorenzo, Emidio Rosini, Franca Caruso, Gianni Pulcini, Marino Di Teodoro, Vito Soldovieri.

Nel corso dei prossimi incontri si provvederà a nominare il segretario ed il tesoriere. “Un’altra bella pagina si aggiunge al libro di Città Attiva, sotto il segno della continuità – è la dichiarazione dell’associazione – della semplicità comunicativa e della voglia di continuare ad essere protagonista nel tessuto politico-culturale della nostra Città. Con orgoglio e senso di appartenenza, verso i 15 anni”.