NOTARESCO – E’ con grande stima che rivolgo il mio più sincero augurio di buon lavoro al nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri di Notaresco, il Maresciallo Maggiore Carlo Di Donato.

Sono certo che, come dimostrano le sue numerose onorificenze guadagnate sul campo, saprà lavorare al meglio per il bene della nostra comunità. Può fare affidamento sulla collaborazione di tutti i cittadini del nostro paese e non solo e di tutta l’amministrazione comunale che, come sempre, è in prima linea per la lotta alla criminalità e per la difesa dei più deboli.

Non posso non rivolgere un caloroso e fraterno saluto al Comandante Maresciallo Ordinario Mario Di Filippantonio che per anni ha dedicato tutto se stesso, a discapito spesso anche dei suoi cari, ad una stazione dei carabinieri, ormai famigerata per i risultati raggiunti sotto la sua vigile guida.

A Te va il mio augurio più grande, sono certo che l’incarico prestigioso che andrai a ricoprire ti regalerà moltissime soddisfazioni e sono sicuro che sarai apprezzato, come sempre, per la tua incondizionata dedizione al dovere.

Ti auguro il meglio, nella vita, nel lavoro, in tutto.”