Teramo Natura Indomita, gli appuntamenti del fine settimana

TERAMO – Ancora un fine settimana ricco di eventi a “Teramo Natura Indomita” che per domani, giovedì 5 agosto, propone in cartellone, alle ore 18 nell’area di Fonte della Noce del Parco fluviale, letture per bambini “Ci incontriamo al punto di lettura” organizzate dall’associazione Onde Libere. Alle ore 18.30 ci saranno le Pratiche Multilivello di Yoga Integrale organizzate da YAP Yoga. Alle ore 19.00 invece ci sarà il seminario organizzato da Liberi di essere “Nella buona e nella cattiva sorte”. A Piazza Sant’Anna invece torna il classico appuntamento con Stasera libri con la lettura del libro di Pasquale Iannetti. Alle ore 20.45, sempre in Piazza Sant’Anna, si svolgerà il concerto di Jena Lu, seguito dal concerto dei Tipi Foschi. Alle ore 21.30, infine, nell’area food del Parco Fluviale si esibirà il quartetto di Valeria Mancini.

Venerdì 6 agosto, nell’area concerti del Parco, alle ore 17:30, torna il maneggio temporaneo di Team Horse. Di nuovo nell’area Fonte della Noce, alle ore 19:00, torna Psike con “Classe bioenergetica”. A Piazza Sant’Anna, alle ore 19:30, Degustazione Vini Eroici organizzata dall’Associazione FISAR. All’area food del Parco Fluviale si esibirà la Jeffrey Smith Band alle ore 19:45 e di nuovo alle ore 23:00. All’area concerti del Parco, alle ore 21:30, ci sarà lo spettacolo teatrale a cura di SPAZIO TRE “Confusioni di Alan Ayckbourn”.

Sabato 7 agosto nell’area concerti del Parco alle ore 17:30, maneggio temporaneo organizzato da Team Horse. All’area Fonte della Noce alle ore 18:00, Massaggio infantile “Nutrizione e autosvezzamento”. Alle ore 19:00 in Piazza Sant’Anna appuntamento con Stasera Libri: “Con il SENnO di poi” Storie di donne, autori vari. Sempre in Piazza Sant’Anna, alle ore 21:30, si esibirà The Young Jazz Trio. Stesso orario, ore 21:30, ma al Chiostro di Madonna della Grazie, si esibirà l’Orchestra Rossini. All’area food del parco alle ore 21:30 si esibiranno Talucci, Adriani, Cupaiolo, trio jazz.

Domenica 8 agosto nell’area Fonte della Noce alle ore 17:30 torna Teramo Children con “Naturalmente…Storie”, mentre alle ore 18:30 si svolgerà l’incontro (che era stato rinviato per maltempo) del Laboratorio di improvvisazione teatrale per i più piccoli, a cura dell’associazione teatrale ”Gli Sbandati”. A Piazza Sant’Anna alle ore 19:00 un nuovo appuntamento con Stasera Libri, con la lettura del libro di Gianfranco Spitilli. Sempre alle ore 19.00, ma all’area concerti del Parco, ci sarà la Mostra Icorpidicono, mentre alle ore 21.30 ci sarà l’atteso concerto, a cura di Abruzzo dal vivo e ACS, di Michele Bravi.

Read Previous

Calcio a 5, la Lisciani Teramo ingaggia Leonardo Zaka e Gertjan Coku

Read Next

Festival Concerti delle Abbazie, mercoledì alle 21:15 Gianmarco Scaglia e Paul Wertico Quartet

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: