La Riccitelli a Castelbasso con il NoFestival

CASTELLALTO – Anche quest’anno la Riccitelli porta un contenitore di grande musica a Castelbasso, cinque appuntamenti con la musica d’autore, vocalist d’eccezione, nuovi talenti sulla via del successo.

Il concerto di apertura, previsto il 30 luglio con Cristina Donà e il suo “deSidera tour”, è stato rinviato a venerdì 13 agosto per il grave lutto familiare che ha colpito l’artista.

Si apre quindi venerdì 6 agosto con Paolo Jannacci e il suo spettacolo “In concerto con Enzo” per proseguire il giorno dopo, sabato 7 agosto, con l’emergente e già gettonatissima Frida Bollani Magoni piano e voce. Il 20 agosto Nicky Nicolai e Stefano Di Battista feat Dea Trio in “Mille Bolle Blu per concludere domenica 22 agosto con il concerto dell’Orchestra di Piazza Vittorio nel nuovo esplosivo spettacolo “DanceFloor”, dove tutta l’energia e la vitalità dell’originalissima compagine avranno modo di esprimersi a ritmi davvero scatenati e incontenibili.

No Festival per dare un senso diverso anche nei termini – spiega la Presidente della Riccitelli Alessandra Striglioni ne’ Tori – perché non vuole e non deve essere scambiato per una semplice rassegna in cui si raccolgono proposte. NoFestival per un incontro tra momenti diversi, voci alternative, spettacoli dove la musica non è la sola protagonista ma strumento e veicolo di riflessione e di incontro. NoFestival per esserci nel rispetto delle differenze e delle diverse anime dello spettacolo dal vivo. Felici di essere a Castelbasso in questo 2021 così importante e così carico di significati, felici di continuare questa bellissima collaborazione con la Fondazione Menegaz che ringraziamo, dal Presidente a tutti i collaboratori, persone straordinarie alle quali ci sentiamo accomunati dalla forza della passione e degli ideali per cui lavorare”. Tutti gli appuntamenti avranno luogo nella suggestiva cornice di Piazza Belvedere alle 21.30 nel pieno rispetto delle normative antiCovid. Posti a sedere numerati e biglietteria online su CiaoTickets.

Read Previous

Corropoli, precipita dalla finestra: morto un 78enne

Read Next

Colonnella Futuro Possibile, il candidato sindaco Fabio Di Felice incontra i giovani

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: