ALBA ADRIATICA –  Riceviamo e pubblichiamo la lettera dell’Associazione “Giustizia & Sicurezza” in merito alla richiesta di intervento sulla chiusura della discoteca Il Gattopardo:

Signora sindaca,

Alla Sindaca di Alba Adriatica Dott.sa Antonietta Casciotti

giustiziaesicurezza2018@gmail.com

siamo Paolo Biccari e dott. Marco Paganelli, fondatori e responsabili dell’associazione “Giustizia & Sicurezza”, realta? nazionale con sede a Torino a cui sta aderendo un sempre maggior numero di cittadini che segnalano disagi nel capoluogo piemontese e in Italia.

Alcune persone ci hanno segnalato e abbiamo constatato che la storica discoteca Il Gattopardo, ad Alba Adriatica, prosegue l’ attivita? di disturbo del sonno notturno oltre i limiti orari consentiti dal Comune. I disagi raggiungono, da anni, le case di decine di migliaia di residenti e di turisti che trascorrono le proprie ferie estive nella zona. Le chiediamo quindi cortesemente di intervenire sull’argomento, rispondendo alle richieste dei cittadini e di tenersi pronta ad emanare un’ordinanza urgente, volta alla sospensione immediata e momentanea delle attivita? dell’ esercizio commerciale fino a quando esso non sara? in grado di evitare altri disagi. Nessuno vuole la sua chiusura definitiva, ma il rispetto delle esigenze di tutti.

Associazione Giustizia & Sicurezza