TERAMO – L’estate in musica della città di Teramo procede con il primo dei cinque appuntamenti della Riccitelli nel cartellone di Teramo Natura Indomita. Venerdì 4 luglio, Piazza Sant’Anna ore 21.30, CHORUS NOVUS in “Across the Musical”, con Flavia La Pasta voce, Massimiliano Caporale tastiere, Daniele Fratini chitarre, Valter Nicodemi sassofono, Roberto Della Vecchia basso, Gianfranco Lupidii violino, Davide Ciarallo batteria, Paolo Speca director.
ACROSS THE MUSICAL è un concerto che unisce le atmosfere di Broadway (dai musical Cats, Hair, The Phantom of the Opera, Jesus Christ Superstar) al rock e all’universo dei Beatles (da Abbey Road a Help!, Revolver, Hey Jude e altri loro straordinari successi) È un intreccio avvincente di sonorità e di epoche in cui si fondono la potenza narrativa dei grandi musical di Broadway e la poesia senza tempo dei Beatles, attraversando la visionarietà del rock sinfonico. Amore, speranza, solitudine, ribellione, spiritualità, questi sono i temi dello spettacolo, veri e propri inni generazionali ora come allora.
Protagonista del concerto CHORUS NOVUS, diretto da Paolo Speca e affiancato dalla voce intensa di Flavia La Pasta e da un ensemble di sei raffinatissimi musicisti per uno spettacolo appassionato ed emozionante.
Prevendite biglietti online su CiaoTickets e negli uffici della Riccitelli. Info e dettagli su www.primoriccitelli.it, pagina Facebook e Instagram della Riccitelli.