Calcio C, Teramo: il programma di lavoro della settimana

TERAMO – La stagione regolare 2020/21 è terminata ieri sera, con un nuovo successo, il tredicesimo in campionato (decimo casalingo) contro la Viterbese.
I biancorossi hanno chiuso le trentasei partite ufficiali con il quarto miglior punteggio casalingo del girone C (35 punti) e la stessa posizione tra le difese meno battute (34 reti al passivo), al secondo posto nella speciale graduatoria riservata ai pareggi (13).
La discrasia tra il girone di andata e quello di ritorno si è ridotta a sole quattro lunghezze (28 punti ottenuti nella prima parte, 24 nella seconda, con sette punti conquistati nelle ultime tre partite, chiuse peraltro senza marcature subìte).

Meritato giorno di riposo per Bombagi e compagni che si ritroveranno domani, martedì, al “Bonolis”, per iniziare a preparare la settimana che li condurrà verso il primo turno playoff, ospiti domenica (orario da definire) del Palermo allo stadio comunale “Renzo Barbera”.
Le condizioni del portiere Lewandowski (trauma contusivo a tibia e polpaccio), verranno meglio verificate nelle prossime ore.

Di seguito il programma settimanale (allenamenti a porte chiuse come da normative anti-Covid19):
Lunedì: riposo;
Martedì: ore 15;
Mercoledì: ore 10;
Giovedì: ore 15;
Venerdì: ore 10;
Sabato: ore 10 (rifinitura);
Domenica: ore – (1°turno playoff Palermo – Teramo).

Gli orari di venerdì e sabato potrebbero essere suscettibili di variazioni in base all’organizzazione della trasferta in Sicilia – Ufficio Stampa

Read Previous

Coronavirus in Abruzzo, 37 nuovi positivi e 155 i guariti: Asl Teramo invariata

Read Next

Teramo in prima serata su Rai Storia, Mercoledì 5 maggio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: