TERAMO – Il neo Segretario Provinciale del Partito Democratico, Piergiorgio Possenti, non ancora nominato, ma unico candidato alla corsa della Segreteria Dem come da nostra anticipazione (Teramo, il PD verso candidato unitario per Segreteria Provinciale: è Piergiorgio Possenti ), si è presentato ufficialmente alla stampa. Oggi in Conferenza stampa oltre a Possenti erano presenti il Commissario Pietro Di Stefano e la Presidente della commissione provinciale per il congresso Fabiola Ruggieri

Tra gli obiettivi, riportare il partito sul territorio e sui grandi temi. In prospettiva, inoltre, il PD è pronto ad allargare lo sguardo in un perimetro di centro-sinistra che sembrerebbe ricomprendere anche Italia Viva. “Ci sono ottimi rapporti a livello regionale e a livello provinciale si potranno costruire altrettanti ottimi rapporti” – dice Possenti.

Tutto questo mentre al Comune di Teramo è proprio un amministratore di Italia Viva a restare fuori dalla squadra di Governo… l’appena nominata Coordinatrice provinciale, Maria Cristina Marroni.