TERAMO – Non sappiamo se ci sarà un pre-Napoli, nel senso che non è noto, mentre scriviamo, se ci sarà una conferenza stampa del Teramo Calcio che ci racconti come proceda il lavoro, ancor di più nell’imminenza di una gara amichevole di prestigio, che scomoda persino Sky nella messa in onda in diretta dell’evento, venerdì prossimo.

Siccome anche in giro e un pò ovunque chiedono a noi di “eventuali novità”, siamo sempre più convinti del fatto che la città andrebbe informata meglio, anzi molto meglio, e che quell’elemento di “distacco” registrato la stagione passata tra squadra e la piazza (passato parecchio per l’informazione) cessi; una volta per tutte.

Abbiamo chiesto se è previsto qualcosa per il pre-Napoli e ci è stato risposto che “sarà fatto… dopo la partita con il Napoli, all’esterno“.

E’ da un sito marchigiano, intanto (tuttosamb – ndr ), che apprendiamo di un’amichevole, per “la prossima settimana“, della Samb contro il Teramo, al Bonolis”. Siamo dinanzi ad un’anticipazione giornalistica “audace” o prima o poi scopriremo che è cosi?

Aspettiamo.