CORTINO – L’Associazione Spazi Ritrovati Alto Tordino, con il Patrocinio gratuito del Comune di Cortino, grazie all’ospitalità del Ristorante Il Pagliaio, vi da appuntamento al Primo degli “Incontri Letterari” nella Valle dell’Alto Tordino, pensati e promossi per favorire luoghi d’incontro e di socializzazione tra le piccole e sparse comunità resistenti e tra tutti coloro che avranno il piacere di esserci.
Sabato 3 febbraio dalle ore 16:30 dialogheremo con l’Autore del romanzo storico “Delitto a Cortino”, Dott. Amedeo Pancotti, percorrendo tra fatti e misfatti, realtà e leggenda, la storia di personaggi nostri conterranei, raccontata in modo avvincente e coinvolgente.
Non mancheranno sorprese inattese e spunti di profonda riflessione che saranno coronate da un conviviale brindisi finale. Presente all’evento sarà il Sindaco Marco Tiberi per i saluti di rito, arricchirà l’ambiente l’esposizione di alcune opere realizzate dalle donne dell’Associazione Hozho di Ascoli Piceno ed altri importanti momenti culturali da vivere insieme – Ass.ne Spazi Ritrovati Alto Tordino –
