FOTO | DI MAIO E DI BATTISTA A TERAMO PER SARA MARCOZZI: TEATRO COMUNALE GREMITO. DI MAIO: TAGLIO DI 345 PARLAMENTARI E RIFORMA SUI REFERENDUM

TERAMO – Tanti sostenitori e simpatizzanti del Movimento 5 stelle questa sera al Teatro Comunale di Teramo per l’incontro pubblico con il vice Premier Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista. Per Di Maio si tratta di un ritorno a Teramo a distanza di un paio di settimane. La serata si è aperta con la presentazione dei candidati e con il discorso dei tre parlamentari teramani pentastallati, Fabio Berardini, Valentina Corneli e Antonio Zennaro. Sul palco assieme ai due big, la Candidata a Presidente Sara Marcozzi.

Di Maio e Di Battista sono arrivati attorno alle 21:00, con un’ora di ritardo rispetto al programma.  Il leader dei 5 Stelle ha promesso dal palco, parlando di reddito di cittadinanza e lavoro, di abolire oltre 240 leggi inutili per le imprese e di prepare il Codice Unico del Lavoro. Inoltre Di Maio ha parlato di una nuova riforma del Referendum, che non sarà solo più di tipo abrogativo, con la possibilità di partecipazione attiva dei cittadini nel formulare leggi, e del prossimo taglio di 345 Parlamentari della Repubblica.

 

 

Read Previous

RIPRENDE LA XXV STAGIONE CONCERTISTICA DELLA “BENEDETTO MARCELLO”

Read Next

SANT’EGIDIO, SARÀ RIQUALIFICATO L’IMPIANTO A PAOLANTONIO E DIVENTERÀ POLIVALENTE