Breaking News :

Torano Nuovo, approvati due ordini del giorno della minoranza su pari opportunità e consulta giovani

TORANO NUOVO – Il consiglio comunale in data odierna approva due ordini del giorno presentati dal gruppo di minoranza a firma dei consiglieri Piera Ruffini e Luca Frangioni, per l’istituzione della commissione pari opportunità e della consulta dei giovani.

Ringraziamo i consiglieri di maggioranza che hanno accolto la nostra proposta e che l’hanno condivisa votandola questa mattina in consiglio.

Come firmatari della proposta abbiamo condiviso,inoltre, di rimandare l’approvazione del regolamento per il funzionamento della CPO e della consulta dei giovani che verranno redatti con l istituzione di un tavolo di lavoro tra maggioranza e opposizione.

Abbiamo voluto presentare questo progetto di istituzione della CPO comunale proprio in questo periodo,a ridosso della giornata nazionale contro la violenza di genere del 25 novembre scorso.

Da parte nostra, siamo fiduciosi per aver contribuito a portare avanti dei progetti e delle idee che erano nel nostro programma elettorale e soprattutto abbiamo voluto dimostrare che siamo si critica ma anche proposta e proposte di crescita costruttive.

 

Luca Frangioni e Piera Ruffini

Read Previous

Calcio D, la capolista S.N. Notaresco saluta tutti e se ne va: la seconda è a -8 e le terze a -12!

Read Next

ASP 2, Osservatorio Atriano preoccupato per avvicendamento Presidente Prosperi