SANT’OMERO, NASCE IL CIRCOLO DI FRATELLI D’ITALIA

Riceviamo e pubblichiamo:
SANT’OMERO – Si è costituito ieri sera il circolo di Fratelli D’Italia di Sant’Omero con la presentazione ufficiale presso un affollatissimo Bar Sali. Amici, simpatizzanti e curiosi cittadini hanno partecipato con grande interesse alla serata: data 0 del neonato circolo locale.
Simone Valerii e Adriano Marozzi dopo un lavoro durato un anno hanno gettato le basi per ridare nuova linfa al centrodestra cittadino poiché attualmente a Sant’Omero Fratelli d’Italia è l’unico partito strutturato.
Una serata in cui si è tornato a parlare di politica , dei prossimi impegni elettorali ma anche un momento emozionante per il ricordo del compianto e mai dimenticato Nino Sospiri, a cui è stato dedicato il circolo santomerese.
A sostegno del neonato circolo, hanno preso parte il federale provinciale Marilena Rossi, il vicepresidente nazionale di Azione Giovani Francesco Di Giuseppe, il consigliere comunale di Teramo e candidato alle prossime elezioni regionali Raimondo Micheli, il candidato Benigno D’Orazio da poco entrato nel partito e gli eletti di Fdi: Antonio Gambacorta, a Lorenzo Valleriani, Vincenzo Graziaplena, Luca Frangioni e Massimo Figliola oltre ai presidenti di circolo.

 

Read Previous

CALCIO A 5. LA LISCIANI TERAMO CALA IL TRIS ANCHE CON L’AQUILA

Read Next

ASS.NE ORCHESTRALE BENEDETTO MARCELLO, IL “KLAVIOL TRIO” PER L’APERTIVO IN MUSICA NELLA SALA POLIFUZIONALE