TERAMO – Sono state solo 4, sulle 9 previste, le gare disputate nel girone F della serie D e valida per la  6^ giornata di campionato.

Il Castelnuovo trova subito il riscatto dopo la battuta di arresto subita 8 giorni fa a Castelfidardo. Lo fa battendo agevolmente il Montegiorgio che nel turno precedente aveva creato non pochi problemi al Notaresco. Prova convincente della squadra di Guido Di Fabio che sbloccano il risultato al 30′ del primo tempo con Stefano D’Egidio. Il raddoppio arriva 10 minuti dopo con Di Ruocco. Nella ripresa D’Egidio trova la doppietta personale al 66′ ed infine Trillini trova la rete che fissa il risultato sul definitivo 3-1 in favore dei nero-verdi.

Il Pineto esce imbattuta dall’impegno in trasferta contro il Tolentino. Contro la squadra cremisi marchigiana finisce 0-0 con la formazione di Amaolo costretta a rimandare il ritorno alla vittoria.

Si rilancia definitivamente il Castelfidardo che centra la seconda vittoria consecutiva in campionato e batte in trasferta il Matese. Ospiti in vantaggio al 21′ del primo tempo con Braconi che trovano subito il 2-0 al 24′ con Giampaolo. Matese che nella ripresa subisce l’espulsione di Ricci al 66′ ma accorcia al 73′ con Tommasone. Un minuto dopo il gol che chiude la gara realizzato da Fermani.

Finisce invece 0-0 anche la gara tra Vastogirardi e Atletico Terme Fiuggi.

 

RISULTATI 6^ GIORNATA SERIE D – GIRONE F

CASTELNUOVO – MONTEGIORGIO           3-1

MATESE – CASTELFIDARDO                      1-3

TOLENTINO – PINETO                               0-0

VASTOGIRARDI – FIUGGI                         0-0

 

CLASSIFICA:

CAMPOBASSO        13

CASTELNUOVO       12

NOTARESCO           11

RECANATESE          10

TOLENTINO            10

VASTOGIRARDI        9

CASTELFIDARDO     8

FIUGGI                     8

CYNTHIA                 7

MONTEGIORGIO     7

PINETO                    7

VASTESE                  6

MATESE                   3

RIETI                        2

P.S. ELPIDIO            2

R.GIULIANOVA       

APRILIA                   1

O.AGNONESE          1