ROSETO DEGLI ABRUZZI – Venerdì 2 Ottobre alle ore 18.00 presso il Villaggio Lido d’Abruzzo si terrà l’incontro dal titolo ‘#restiamoliberi’ che condanna il ddl Zan contro l’omofobia in discussione in Parlamento con ospiti la Senatrice di Fratelli d’Italia Isabella Rauti , Responsabile Nazionale Dipartimento Pari opportunità famiglia e valori non negoziabili e Jacopo Coghe, portavoce dell’associazione ‘Pro Vita&Famiglia’ co-organizzatore dei ‘Family day’.

“Il circolo territoriale di Fratelli d’Italia prosegue con il ciclo di appuntamenti dell’AGENDA 2021 lanciata a Dicembre dello scorso anno, per portare temi, progetti e visioni della Roseto del futuro – dichiara Francesco Di Giuseppe portavoce del Partito di Giorgia Meloni – Al centro dell’incontro di domani sera il Ddl Zan – Scalfarotto, la legge liberticida che vuole limitare, cancellare e svilire la libertà di parola e di espressione. Una legge che vuole imporre a tutti l’ideologia gender, con tanto d’obbligo d’insegnarla nelle scuole ai nostri figli e alle nostre figlie. Con il DDL Zan non si vuole solo imporre un’ideologia deviata, ma attaccare e distruggere la famiglia, perno portante della nostra Civiltà, oltre che introdurre un pericolosissimo reato di opinione. Reprimere idee e punti di vista diversi quando non si hanno argomenti per affrontare è un antico vizio di qualcuno che si professa ‘democratico’ solamente nel nome e non vuol dire costruire la modernità. Si chiama regime e noi lo combattiamo, sempre. Fortunatamente, in Italia, abbiamo un ottimo Codice Penale ed un’ottima Procedura Penale, che puniscono severamente razzismo, omofobia e femminicidio; il Ddl Zan è solo un’enorme speculazione politica, di una minoranza organizzata, che vuole creare una casta di privilegiati, incriticabili e indiscutibili”.

Ospiti e relatori dell’incontro, oltre alla Sen. Isabella Rauti,  e Coghe, saranno Giandonato Morra Esecutivo Nazionale FDI, Marilena Rossi Coordinatore Provinciale FDI, Monica Brandiferri Consigliera di Parità Provincia di Teramo, Margherita D’Urbano Responsabile Regionale Dipartimento Pari opportunità famiglia e valori non negoziabili.