Un anno di ekuonews.it: un anno con voi

Un anno di ekuonews.it: 365 giorni fa nessuno poteva immaginare che sarei stata qui a commentare la nascita di un successo editoriale nato idealmente in piena estate, esattamente i primi di agosto, e concretizzatosi poi in autunno.

Un anno fa, infatti, lasciavo un progetto editoriale che avevo contribuito a fondare, assieme a Walter Cori ed Imerio Venanzi, per fondarne un altro: da una tv ad un quotidiano on line per tuffarsi in una nuova “vecchia” avventura con rinnovato entusiasmo.

Proprio la presenza (fin da subito) della prestigiosa firma del collega Walter Cori ha impreziosito in partenza il progetto ekuonews. Oltre all’indispensabile supporto di Chiara Di Giovannantonio.

A distanza di un anno i primi bilanci ci raccontano di un sito web in crescita nei numeri e nei fan, di una informazione che ha cercato di raccontare non solo la città di Teramo ma l’intero territorio provinciale e di una comunicazione che ha provato non fermarsi mai, senza soluzione di continuità.

A distanza di un anno ekuonews.it ha aggiunto tanti nuovi piccoli tasselli (un passo alla volta, con discrezione, senza grandi proclami), non ultimo la nascita di una web tv, dove per tutta la stagione andrà in onda lo storico rotocalco calcistico Supergol.

Il tutto nel solco di un progetto sempre più multimediale e al passo coi tempi, proiettandosi in un 2020 dove le novità non si fermeranno come l’informazione abituata oramai a raccontarvi. Semplice, dinamica, veloce, per tutti. Come ekuonews.it

Un grazie particolare va a tutti i lettori, a quanti ci seguono ogni giorno e a quanti ci seguiranno.

Buon compleanno ekuonews.it!

Read Previous

Ad Isola del Gran Sasso nuovo Piano regolatore dopo 30 anni: c’è l’ok della Provincia per la compatibilità con il PTP

Read Next

A Teramo il 6 ottobre torna Urban Nature, la Festa della Natura in città