ROSETO DEGLI ABRUZZI – Dopo aver lanciato un appello all’amministrazione Nugnes riguardo la sicurezza sul territorio abbiamo continuato a ricevere sollecitazioni sul tema da parte di numerosi cittadini. Per questo motivo abbiamo voluto dare seguito alle nostre parole attraverso un gesto di responsabilità finalizzato a sensibilizzare le istituzioni di riferimento.

Grazie alla collaborazione del nostro consulente legale, l’avv. Nada Malatesta, abbiamo scritto una lettera inviata congiuntamente al sindaco Mario Nugnes, al Questore, Dott. Lucio Pennella, e al Prefetto, Dott. Massimo Zanni. Le nostre poche e semplici parole racchiudono tutta la preoccupazione di una comunità che chiede a viva voce un maggior presidio di tutto il territorio comunale a tutela dei suoi abitanti e di quanti scelgono Roseto come luogo di vacanza o di affari.

Vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare le forze dell’ordine per il lavoro svolto quotidianamente nonostante le poche risorse umane a loro disposizione – Il Presidente, Simone Aloisi