MARTINSICURO – I Consiglieri Comunali di Città Attiva Martinsicuro hanno posto 2 interrogazioni urgenti, indicano in una nota, su questioni di rilievo per la cittadinanza.

Nella prima si chiede all’Amministrazione come si stia adoperando per fronteggiare i numerosi episodi di microcriminalità che si registrano regolarmente presso l’impianto Tempo Libero di Martinsicuro, area pubblica frequentata anche da famiglie. Dopo la scadenza, lo scorso ottobre, della convenzione con una società  di pattinaggio, i consiglieri chiedono “di iniziare a dare seguito ad almeno il 5% di quanto promesso durante la campagna elettorale”.

La seconda interrogazione riguarda, invece, il traffico ingente che si crea nelle vie cittadine “per effetto dell’ultima rotatoria ANAS, molto probabilmente non preceduta da uno studio serio, sul suo impatto con la nostra viabilità”. I Consiglieri chiedono quali soluzioni alternative abbia pensato l’Amministrazione per fluidificare il traffico e contenere i disagi ai cittadini.