Il Consigliere regionale e Vice-Capogruppo del Pd in Regione Abruzzo, Dino Pepe, ci tiene a ringraziare tutti i candidati della Lista Unitaria del centrosinistra “La Casa dei Comuni” per il risultato centrato nelle elezioni per il nuovo Consiglio Provinciale che si sono appena svolte.

Il centrosinistra teramano ha dimostrato, ancora una volta, che quando corre unito e coeso è in grado di centrare importanti risultati che gli consentiranno di lavorare per il bene del territorio e al di là dei colori e degli schieramenti politici” sottolinea Dino Pepe. “Il risultato maturato in queste elezioni provinciali ha un valore importantissimo, infatti in un momento storico in cui il centrodestra appare più forte siamo riusciti a eleggere 6 consiglieri provinciali, di cui due sono giovani donne, dimostrando come da queste elezioni possa e debba ripartire la rinascita della nostra coalizione in vista delle prossime amministrative”.

Un grosso in bocca al lupo va ai sei consiglieri eletti nella Lista Unitaria “La Casa dei Comuni”, Mauro Scarpantonio (7.086), Martina Maranella (6.180), Graziano Ciapanna (5.867), Vincenzo Di Marco (5.105), Graziella Cordone (4.600) e Marco Angelini (4.019), espressione dell’intero territorio, un grazie di cuore agli altri componenti della Lista che si sono messi a disposizione e hanno lavorato per rendere forte e competitiva la stessa” conclude Pepe. “Con loro voglio ringraziare il Segretario Regionale del Pd, Renzo Di Sabatino, ed il Segretario Provinciale del Pd, Gabriele Minosse, per l’impegno profuso in questa delicata fase storica”.