REGIONALI, IL CANDIDATO PRESIDENTE STEFANO FLAJANI INCONTRERÀ I CITTADINI DI PINETO. NEL POMERIGGIO SARÀ LA VOLTA DI NOTARESCO

PINETO – “La mattina del 2 Febbraio dalle ore 10 incontrerò i cittadini presso il mercato di Pineto, con un banchetto posto tra via Trieste e via D’Annunzio, mentre nel pomeriggio alle 17 sarò a Notaresco per un incontro elettorale presso la Sala Consiliare” – ad annunciarlo è direttamente il candidato Presidente della Giunta Regionale Abruzzese Stefano Flajani.

“In occasione di quest’importante appuntamento elettorale noi di CasaPound continuiamo a fare ciò che facciamo sempre: stare in mezzo alla gente con banchetti, presidi, per ascoltarla e capirne tutti i bisogni. Non è certo una novità che rispolveriamo solo in campagna elettorale perchè noi per il cittadino ci siamo tutto l’anno e tutti gli anni, e non solamente quando mancano pochi giorni al voto: chi ci conosce questo lo sa bene. Al mio fianco saranno presenti i candidati al Consiglio Regionale per CasaPound, tra cui la candidata pinetese Cinzia Pincelli e i candidati Concetta Ettorre e Liberatore Merlitti, rispettivamente di Notaresco e Roseto”

“Invito tutta la cittadinanza a conoscere personalmente i candidati – conclude Flajani – e soprattutto il programma che ci impegniamo a portare avanti una volta che saremo dentro il Consiglio Regionale”

Read Previous

RICOSTRUZIONE, GIANGUIDO D’ALBERTO RAPPRESENTANTE DEI SINDACI DEL CRATERE IN CABINA DI REGIA: È UNO DEI 4 SINDACI CHE SI INTERFACCERÀ CON FARABOLLINI

Read Next

TUA, CERCASI BIGLIETTO DISPERATAMENTE