LEGNINI E DI BONAVENTURA VISITANO LA CORDIVARI. DOMANI MANIFESTAZIONI AL LIDO D’ABRUZZO

Il candidato presidente Giovanni Legnini tocca due volte in due giorni il territorio rosetano, insieme al candidato consigliere Franco Di Bonaventura. Giovedì 31 gennaio, Legnini e Di Bonaventura hanno visitato il polo produttivo Cordivari, a Pagliare di Morro d’Oro, accolti dall’imprenditore Ercole Cordivari, che ha mostrato l’azienda e presentato il suo staff, ricevendo i complimenti dei visitatori.

 Giovanni Legnini tornerà al fianco di Franco Di Bonaventura domani, sabato 2 febbraio 2019 alle ore 16, al villaggio turistico Lido d’Abruzzo di Roseto, per una cerimonia pubblica di presentazione della candidatura al Consiglio Regionale di Franco Di Bonaventura.

 Alla manifestazione, che prevede gli interventi di Giovanni Legnini e Franco Di Bonaventura, hanno dato la loro adesione anche l’ex sindaco Claudio Angelozzi e l’ex sindaco e deputato Nicola Crisci, che prenderanno la parola insieme ad altri rosetani che sostengono la candidatura dell’ex Sindaco di Roseto degli Abruzzi dal 2001 al 2011.

 Dopo gli interventi, seguirà un momento conviviale allietato dal cabarettista Nduccio e un piccolo rinfresco.

Read Previous

VENEZUELA, QUAGLIARIELLO E ‘IDEA’ INCONTRANO COMUNITÀ DEL TERAMANO: “MASSIMO SUPPORTO”

Read Next

BERLUSCONI: “TERAMO MI SPIACE MA TORNERÒ PER FESTEGGIARE VITTORIA. 5 STELLE? INFLUENZA AUGURATA DA LORO PER PAURA”