Supergol, i primi sorrisi e le prime mezze verità: il campionato ha preso il via

2025-09-08T08:24:55+00:00 - Walter Cori

Supergol, i primi sorrisi e le prime mezze verità: il campionato ha preso il via

TERAMO - E' dell'Ostia Mare vittorioso ad Ancona il primo vero acuto del campionato; la squadra del presidente Daniele De Rossi, della quale si dice un gran bene, conferma da subito d'essere pronta per recitare un ruolo di primissimo piano in campionato. Analizzando i risultati, tra le altre presunte grandi, non ha vinto nessun'altra e se il pari de L'Aquila ad Ascoli è molto positivo al pari della doppietta di Di Renzo (il secondo goal personale è di una bellezza rara), quello casalingo del Chieti sa di delusione e quello del Teramo a Pomezia di mezza delusione.

E' ovvio che qualsiasi altra analisi, anche per le belle vittorie del Notaresco di Infantino e del Giulianova di De Silvestro, dovranno trovare nella continuità futura le opportune conferme.

Restando al Teramo, che nonostante l'1-1 ha avuto le migliori occasioni da rete, ha confermato di saperle sbagliare come pochi (clamorose quella da Pietrantonio e le due di Salustri) ma anche di essere poco fortunato (gridano vendetta sia la traversa di Nanapere sullo 0-1, sia il rimpallo difensivo tra due biancorossi che ha dato il là al pari di Amadio). Certo è che la squadra biancorossa vale di più della prestazione di ieri ma rimane impossibile non ricordare che siamo alla prima di campionato...

Le prime vere analisi, stasera in Supergol, saranno affrontate con Tonino Valbruni, Andrea Malatesta e Giuseppe Bracalenti. Appuntamento alle ore 20:30 su Super J (la trasmissione sarà in replica dalle ore 23:00 circa in questo giornale).