Martinsicuro, Nuova Era: "Da Pd mancanza di rispetto"
L'associazione replica alle dichiarazioni a mezzo stampa del Pd
2025-09-17T07:16:00+00:00 - La Redazione

MARTINSICURO - Riteniamo che le recenti affermazioni a mezzo stampa del PD circa la nostra iniziativa in merito alla situazione della circolazione stradale sulla S.S. 16 non meritino risposta alcuna, eccezion fatta per una doverosa precisazione.
Ciò che fa sorridere amaramente, questo si, è la mancanza di rispetto che il PD ha nei confronti di un'associazione di liberi cittadini, in questo caso noi di NUOVA ERA, che pone l'attenzione su un tema concreto, bollandola con la parola “ipotetica”.
Tutto questo come se quello che questo sodalizio intende segnalare, ovvero un reale e concreto problema di vita quotidiana che condiziona pesantemente la vita delle persone che si trovano a percorrere quel tratto di strada, fosse un qualcosa di ipotetico e inesistente.
Questo è un argomento che interessa l'intera collettività del nostro territorio ed è un problema REALE che NUOVA ERA è determinata a risolvere in piena collaborazione con le istituzioni democratiche e se questo fa sorridere amaramente il PD ce ne faremo una ragione e se ne faranno una ragione anche i cittadini. Il tempo è sempre galantuomo con i giusti.
Massimo Clementoni