Basket, Campli ricorda l'indimenticato Chicco
Quarta edizione del “Memorial Chicco Zorzi” #CAPITANO4EVER.
2025-09-14T17:24:00+00:00 - Walter Cori

CAMPLI - Tutto pronto per la quarta edizione del Torneo di basket intitolato alla memoria di Chicco Zorzi.
Il quadrangolare, organizzato dalla Campli Basket Academy ASD, con il supporto della FIP Abruzzo e dell’agenzia World Sports Management di Max Del Conte, amico fraterno dell’indimenticato Chicco, avrà luogo presso il PalaBorgognoni di Campli venerdì 19 e sabato 20 settembre 2025 e vedrà protagoniste quattro squadre impegnate nel prossimo campionato tra C e Divisione Regionale 1 (DR1): Alba Adriatica, Nova Campli, Basketball Teramo e Tasp Teramo.
Il Presidente della CBA dice: “Con profonda commozione, vogliamo dedicare questa edizione del torneo alla memoria di Chicco Zorzi, un amico, un compagno di squadra e un grande appassionato di sport, che ci ha lasciati troppo presto.
Chicco non era solo un giocatore, ma un esempio di lealtà, passione e umanità dentro e fuori dal campo. Il suo sorriso, la sua generosità e la sua voglia di condividere il gioco con gli altri rimarranno per sempre nei nostri cuori; ogni palla toccata, ogni applauso, ogni momento di sport e di amicizia sarà un modo per ricordarlo e tenerlo vivo tra noi.
A nome di tutta l’organizzazione, delle squadre partecipanti e degli amici presenti, ci stringiamo alla famiglia di Chicco con affetto e rispetto.
L’appuntamento, quindi, è al PalaBorgognoni di Campli per venerdì 19 e sabato 20 settembre p.v. con due gare per ogni serata con inizio alle 18,00 e alle 20,30 con ingresso libero e con il seguente programma:
Venerdì 19 settembre - ore 18,00 Alba Adriatica - Basketball Teramo; ore 20,30 Nova Campli - Tasp Teramo
Sabato 20 settembre - Ore 18,00 Finale 3/4 posto; ore 20,30 Finale 1/2 posto - Ufficio Stampa CBA Campli Basket Academy a.s.d. -